Siamo alla ricerca di un/una Responsabile Back Office per un'importante realt con sede a Porto Sant'Elpidio. La posizione prevede un inserimento iniziale con tempo determinato, con l'obiettivo di una successiva stabilizzazione. La figura selezionata si occuper della gestione delle attivit di back office, garantendo un supporto organizzativo e operativo alle diverse funzioni aziendali. Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata flessibilit, indispensabile per adattarsi a contesti in evoluzione e per affrontare con proattivit le varie esigenze aziendali. Sono richieste buone competenze organizzative, precisione e un approccio orientato alla risoluzione dei problemi. L'opportunit rappresenta un'importante occasione di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, candidati e scopri come far parte di questa realt in espansione. Responsabilit : Tra le principali responsabilit rientrano la gestione delle pratiche amministrative, il monitoraggio delle procedure interne e il mantenimento di un flusso di lavoro ottimizzato. Data inizio prevista: 09/10/2025 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO &, RISTORAZIONE Citt : Porto Sant'elpidio (Fermo) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca
📌 Responsabile back office
🏢 Adecco Italia
📍 Fermo