Neo Ingegnere Meccanico - Vimodrone
Azienda Multinazionale Metalmeccanica a Vimodrone (MI)
Azienda
L'azienda è una realtà operante nel settore Impiantistico Metalmeccanico, con una struttura consolidata e riconosciuta per la qualità dei propri servizi e prodotti. Situata a Vimodrone, offre un ambiente professionale e possibilità di crescita per i propri dipendenti.
Offerta
La risorsa verrà inserita nel Team Glabal Service e risponderà al Direttore Tecnico. Le sue attività saranno le seguenti:
Progettare e mantenere la documentazione tecnica del Service. Realizzare e aggiornare schede ricambi, schede garanzia, materiali per corsi di formazione e tutta la documentazione necessaria per ottimizzare l'efficienza del reparto e garantire la massima soddisfazione del cliente.
Essere il punto di riferimento per clienti e distributori. Diventare referente principale per le varie esigenze di supporto tecnico e commerciale con competenza e tempestività.
Monitorare le vendite dei ricambi, comparando scorte di magazzino, proponendo eventuali azioni mirate al miglioramento dello stock e contenimento dei costi.
Supportare il team Global Service e l'Help Desk. Collaborare attivamente con il team per rispondere alle richieste dei clienti, risolvere problematiche e garantire un servizio di eccellenza.
Organizzare training tecnici.
Pianificare e gestire corsi di formazione secondo il piano annuale, contribuendo alla crescita delle competenze interne e alla qualità del servizio offerto.
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha una Laurea in Ingegneria Meccanica o Affine ed ha una passione per il mondo della meccanica. Saranno prese in considerazione Neolaureati in Ingegneria Meccanica/Gestionale o affine, oppure figure di Neo diplomati in materie Tecniche. Sarà un plus la passione per il montaggio e smontaggio di parti meccaniche di impianti o mezzi di traporto. Sono un requisito essenziale la conoscenza del Pacchetto office (Excel) e la conoscenza Buona della lingua Inglese.
Completa l'offerta
Tempo indeterminato.
Retribuzione compresa tra 28.000 e 30.000 EUR annui.
Mensa Interna.
Ambiente lavorativo ben strutturato e stimolante.
Opportunità di crescita qualificato nel settore Engineering & Manufacturing.
J-18808-Ljbffr