Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria. Mansioni: · Inserimento e controllo conformità delle fatture di acquisto; · Gestione scadenziario pagamenti; · Predisposizione documentazione per adempimenti periodici fiscali; · Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti; · Gestione fatture e note di credito; · Supporta lo studio commercialista e i revisori contabili che collaborano con l'azienda. Requisiti · Diploma e/o laurea annessa all'ambito amministrativo; · Necessaria pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni; · Ottime capacità nell'utilizzo di Excel; · Elasticità, precisione. Caratteristiche dell'offerta: · Contratto: Tempo indeterminato; · Disponibilità oraria: Full time (dal lunedì al venerdì: orario flessibile da organizzare nella fascia 7.30-19:00). Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).