L’ospitalità è la
tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza?
Se hai risposto sì
a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia
Milan ti aspetta!
Con 159 camere e di
1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Sali
per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, i cocktail ricercati e una
vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia,
elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene
raffinate.
Siamo alla ricerca
di un* Assistant Front Office Manager, appassionat* e collaborativ*, che
voglia sviluppare le proprie competenze in un ambiente raffinato e stimolante
per garantire un’esperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando
oltre le aspettative.
Maggiori
responsabilità
·
Supporta il buon funzionamento del reparto front office,
garantendo che ogni fase del soggiorno e dell’esperienza degli ospiti sia
gestita al massimo livello.
·
Lavora in modo proattivo per migliorare la soddisfazione
e il comfort degli ospiti, rispondendo in modo positivo e tempestivo a
richieste e problematiche.
·
Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi e dei
piani operativi, assicurando che le iniziative del front office e i target
dell’hotel siano rispettati.
·
Supervisiona il team del front office, promuovendo una
cultura di crescita, sviluppo e performance all'interno del dipartimento.
·
È responsabile del controllo dei costi e delle scorte,
del mantenimento dei livelli di produttività e delle performance.
·
Costruisce e mantiene relazioni di lavoro efficaci con
tutti gli stakeholder chiave.
·
Si assume la responsabilità nell’attuare un programma di
coinvolgimento degli ospiti ben pianificato ed efficace.
Garantisce il rispetto della normativa
vigente, assicurandosi che tutte le attività di due diligence e le best
practice siano pianificate, eseguite e documentate per audit interni ed
esterni, seguendo le eventuali azioni correttive necessarie.
Il profilo ideale
·
Esperienza nel reparto front office.
·
Solide capacità di supervisione e gestione, con un
approccio pratico e uno stile di leadership basato sull’esempio.
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Impegno nel fornire un servizio eccezionale agli ospiti,
con una vera passione per il settore dell’ospitalità.
·
Capacità di trovare soluzioni creative e comprovate doti
di problem solving, offrendo supporto quando necessario.
·
Integrità personale, con la capacità di lavorare in un
ambiente che richiede eccellenza, tempo ed energia.
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Esperienza nell’utilizzo di sistemi informatici su
diverse piattaforme.
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Ottime capacità comunicative.
Benefits
·
Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad
amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo
·
Formazione individuale per lo sviluppo di competenze
personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy
·
Opportunità di sviluppare il proprio talento in un
contesto internazionale con 1700 hotel nel mondo
·
Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture
durante le prime settimane di inserimento in azienda
·
Buoni pasto inclusi
Carriere
Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile.
Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson
Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una
delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone
da inserire nel nostro team.
Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito
careers.radissonhotels.com
Se
credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo!