Il soggetto si interfaccerà quotidianamente con tre entità:Customer Care (Sede L’ Oréal) Ufficio Spedizioni/Ufficio Flussi/Ufficio Produzione (Reparti Interni presenti nel centro logistico a Villanterio), Trasportatori L’Oreal per la gestione delle seguenti attività: - Gestione richieste Customer Care Sede e monitoraggio consegne con conseguente contatto diretto con i Trasportatori (Assistenza Customer Care Sede che contatta la Centrale, verifica stato delle consegne su richiesta dei clienti, monitoraggio spedizioni e verifica esito consegne, acquisizione Proof of Delivery, gestione delle anomalie di mancata consegna e/o ritardo) - Gestione Anomalie e Giacenze (gestione consegne bloccate dal cliente e ordini annullati, gestione resi commerciali). - Verifica delle Anomalie riscontrate in fase di affido al Trasportatore, riscontrati in fase di scarico c/o la piattaforma del corriere successivamente al ritiro della merce a Villanterio o riscontrate dal cliente al momento della consegna. - Gestione e Monitoraggio della contabilità pallet Vs Fornitori del Trasporto. - Gestione e Monitoraggio del rientro di merce presso la Centrale relativa a Resi Commerciali e Respingimenti; conseguente presa in carico contabile della merce su Gestionale SAP. - Gestione dei ritiri per l’estero. Requisiti: - Opportuna esperienza nel settore dei Trasporti/Logistica. - Appartenenza alle categorie protette, lex '68/99 - Buona conoscenza di Excel, Sap ed Inglese Location: Villanterio (Pavia) - Please visit "Your Application Space" to see the jobs you have already applied to. :