Teoresi MedTech, società del Gruppo Teoresi dedicata al settore Lifescience ha l'obiettivo di contribuire all'innovazione del settore biomedicale attraverso soluzioni hardware e software per dispositivi medici. Dall'AI per il supporto diagnostico, alla Computer Vision per la teleriabilitazione, ai wearable per il monitoraggio dei pazienti.
HMI Developer
Il/la candidat* ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Informatica, Automazione o titoli affini e ha maturato almeno 2 anni di esperienza come Sviluppatore HMI, la risorsa si occuperà di sviluppo di applicativi su HMI/SCADA
Il/la candidat* ideale deve conoscere le pratiche di Secure Coding, la gestione delle vulnerabilità e i framework di sicurezza, implementando misure di sicurezza durante tutto il ciclo di vita del software.
LE SKILL TECNICHE:
Ottima conoscenza di linguaggio C#, C++, Javascript
Ottima conoscenza di ASP.NET
NET
È richiesta buona conoscenza della lingua inglese
Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento
Teoresi MedTech nasce dal rebranding di Medicon Engineering, acquisita nel 2023, offre soluzioni innovative nel settore biomedicale. Crediamo nel risultato generato dall' unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano "un passo avanti", anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana. Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale, riducendo qualsiasi distanza. Nel welcome kit troverai una borraccia in acciaio brandizzata realizzata da 24 Bottles, nata dall'idea di sostituire i distributori automatici di bottiglie di plastica con erogatori gratuiti di acqua potabile in tutte le nostre sedi (clicca qui per saperne di più sulle nostre iniziative in tema di sostenibilità ).
Lgs. 198/2006 ed è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato, in conformità con la Legge 68/99 (Art. Il candidato/a sarà chiamato/a a lavorare in un contesto biomedicale nel quale si pone grande attenzione alla qualità e alla sicurezza prodotto in conformità ai più elevati standard di settore.