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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME, caserta
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Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
-
EU work permit required:
Yes
col-narrow-right
Job Reference:
708279817948522086433710
Job Views:
2
Posted:
24.06.2025
Expiry Date:
08.08.2025
col-wide
Job Description:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME
COSA OFFRIAMO
Descrizione azienda
Synergie Italia S.P.A, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda nel settore del Facility Management, un/una:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME
Posizione
La risorsa si occuperà principalmente di supporto nella gestione quotidiana delle attività amministrative e contabili.
Mansioni principali:
•Gestione documentazione amministrativa e archiviazione
•Supporto alla contabilità di base (prima nota, fatturazione, controllo documenti)
•Rapporti con clienti e fornitori
•Gestione email e telefonate
•Attività di segreteria generale
COSA OFFRIAMO
* Contratto part-time da 25 ore settimanali.
* Inquadramento al 3° livello CCNL Multiservizi – €7,83 lordi/ora
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione
* Prospettiva di trasformazione a full-time (40h)
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea,
* Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve),
* Conoscenza base della contabilità,
* Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook),
* Completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di analisi.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Altre informazioni
Sede di lavoro:Teverola (CE)
Orari lavorativi:9-14 - Dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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