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Assistente amministrativo/a - part time

Caserta
JR Italy
Assistente amministrativo
750 € al mese
Pubblicato il 25 giugno
Descrizione

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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME, caserta

col-narrow-left


Client:

Synergie


Location:


Job Category:

Other

-


EU work permit required:

Yes

col-narrow-right


Job Reference:

708279817948522086433710


Job Views:

2


Posted:

24.06.2025


Expiry Date:

08.08.2025

col-wide


Job Description:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME

COSA OFFRIAMO

Descrizione azienda

Synergie Italia S.P.A, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda nel settore del Facility Management, un/una:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A - PART TIME

Posizione

La risorsa si occuperà principalmente di supporto nella gestione quotidiana delle attività amministrative e contabili.

Mansioni principali:

•Gestione documentazione amministrativa e archiviazione

•Supporto alla contabilità di base (prima nota, fatturazione, controllo documenti)

•Rapporti con clienti e fornitori

•Gestione email e telefonate

•Attività di segreteria generale

COSA OFFRIAMO

* Contratto part-time da 25 ore settimanali.
* Inquadramento al 3° livello CCNL Multiservizi – €7,83 lordi/ora
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga e successiva assunzione
* Prospettiva di trasformazione a full-time (40h)
Requisiti

La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:

* Diploma o Laurea,
* Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve),
* Conoscenza base della contabilità,
* Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook),
* Completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di analisi.

DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Altre informazioni

Sede di lavoro:Teverola (CE)

Orari lavorativi:9-14 - Dal lunedì al venerdì.

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

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