Openjobmetis ricerca e seleziona per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore dei servizi finanziari una risorsa da inserire come Receptionist Front of House & Events Coordinator presso la sede di Milano centro (zona Duomo)
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del front desk e accoglienza ospiti
* Attività di concierge per i dipendenti (prenotazione taxi, ristoranti, assistenza generale)
* Coordinamento e gestione logistica di spedizioni, meeting ed eventi
* Supporto operativo nella creazione di report e documenti per il team Workplace
* Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing
* Prenotazione sale riunioni e aggiornamento dei materiali di benvenuto per gli ospiti
* Collaborazione con i team interni e rispetto delle procedure aziendali
La posizione richiede flessibilità oraria in caso di eventi aziendali.
* Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza, segreteria o front office in contesti internazionali
* Ottime capacità organizzative, relazionali e orientamento al cliente
* Professionalità, puntualità e affidabilità
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2)
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona dimestichezza con reportistica
* Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì
Si offre:
* contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, scopo assunzione a tempo indeterminato
* ral 30K
* Full time lunedì/venerdì 9-13 14-18
Luogo di lavoro:
* Milano centro
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.