Siamo alla ricerca di un professionista esperto e innovativo per rafforzare il rapporto con i nostri clienti.
Compiti e Responsabilità :
* Pianificare, sviluppare e gestire campagne CRM multi-canale (email, SMS, social, etc.) : dal piano editoriale alla produzione dei contenuti
* Analizzare dati e comportamenti dei clienti per segmentare il database e personalizzare le comunicazioni
* Collaborare con team di marketing, retail, sales e IT per integrare le soluzioni CRM e migliorare l'efficacia delle campagne
* Monitorare le performance delle campagne e ottimizzare le strategie sulla base degli insights ottenuti
* Gestire e mantenere le piattaforme CRM e gli strumenti di automazione marketing
* Sviluppare reportistica dettagliata e presentazioni per stakeholder interni
* Laurea in Economia, Marketing, Tecnologie Digitali, Data Analysis o campi affini
* Minimo 3 anni di esperienza in CRM, preferibilmente con focus su app di clienteling o programmi di fidelizzazione nel settore moda o retail di lusso
* Forte conoscenza di piattaforme e strumenti di app development, automazione e analisi dati (es. Tableau, Google Analytics, strumenti di CRM mobile)
* Capacità di tradurre dati complessi in strategie di engagement efficaci
* Spiccata sensibilità al mondo moda e luxury, con passione per un'esperienza cliente di alto livello
* Otte capacità di comunicazione, teamwork e problem-solving
Benefici :
* Inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato
* Opportunità di essere inserito in un progetto aziendale strategico con possibilità di crescita professionale
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr