Descrizione del ruolo
Ricerchiamo un professionista responsabile e dinamico per occupare il ruolo di Operatore di sportello bancario. Sarà responsabile della gestione delle operazioni di cassa, della contabilità e del retrosportello, nonché della consulenza e vendita di prodotti bancari e assicurativi.
Attività principali:
* Gestione della clientela in front office;
* Proposizione commerciale di prodotti;
* Gestione della attività di sportello;
* Gestione della documentazione relativa ai rapporti contrattuali intrattenuti con la clientela (contratti, documenti per la trasparenza).
Altre responsabilità:
* Persuasi gli obiettivi commerciali della filiale e collaborare nella gestione amministrativa.
Requisiti per il ruolo
Troviamo queste abilità fondamentali per il successo in questo ruolo:
* Dotato di ottime capacità interpersonali;
* Capace di lavorare in team;
* Forte senso dell'organizzazione;
* Capacità di comunicazione efficace;
* Conoscenze di base dei software utilizzati nel settore bancario.
Soluzioni di retribuzione
La nostra offerta prevede:
* Contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga;
* Livello CCNL Credito più buoni pasto.
Benessere dei dipendenti
Nostra premura è la cura dei nostri dipendenti. Offriamo:
* Salute e sicurezza a bordo;
Per approfondire i dettagli sui benefici specifici, rivolgiti al nostro HR.
Informazioni aggiuntive
I requisiti per l'accesso al lavoro potrebbero variare. Potresti avere bisogno di documenti o certificazioni specifiche per applicare al posto. Controlla le informazioni sul sito web ufficiale della legge e regolamenti locali per il tuo paese.