Siamo alla ricerca per importante azienda nel settore del commercio all'ingrosso a Roma: Segretaria/o Amministrativa/o Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria/o amministrativa/o; - Gestione fatturazione attiva e passiva e contabilità di base; - Pregressa esperienza controllo DDT e gestione resi; - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office); - Preferibile conoscenza gestionale As400; - Capacità di gestire mail e telefonate in modo professionale - Buone competenze organizzative e di problem solving Sede di lavoro: Roma (zona Ponte Lungo ) Tipologia contratto: Contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione a tempo Indeterminato CCNL: Commercio 4 o 3 livello. Disponibilità oraria: Full-time, 9-18 con 1 ora di pausa Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio curriculum vitae, previa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03 e GDPR 679/2016). Data inizio prevista: 02/05/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Roma (Roma) Patenti: - B Disponibilità oraria: - Full Time ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).