Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare:
* un controllo degli asset energetici e l’ottimizzazione di spese e consumi
* un utilizzo più autonomo e sostenibile dell’energia
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni.
Servizi
* ENERGIE E SERVIZI
* Gas e luce
* Prodotti petroliferi
* Lubrificanti
* Attrezzature e DPI
Energia e Ambiente
* ENERGIE E AMBIENTE
* Servizi e soluzioni energetiche
* Transizione energetica ed energie rinnovabili
Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile. Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Area Operations presso la Business Unit Prodotti Petroliferi nella sede di Udine.
Responsabilità
* Inserimento a sistema degli ordini ricevuti
* Gestione documentale ed amministrativa delle pratiche riguardanti i prodotti venduti (es. compilazioni registri doganali/accise, incassi e chiusure giornaliere, preparazione ed emissione bolle viaggi per le consegne di gasolio ecc.)
* Gestione delle segnalazioni relative alle consegne ed ordini presi in carico
* Supporto alla rete commerciale
Si offre contratto Full Time con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
Requisiti
Competenze specifiche richieste:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni presso Uffici di Logistica e/o Trasporti
* Approfondita conoscenza del Pacchetto Office
* Dimestichezza con gli strumenti informatici
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
* Ottime capacità di problem solving ed organizzazione autonoma delle attività quotidiane
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Proattività
Altre informazioni: La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).
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