PpPunti ad affrontare nuove sfide? Per supportare la crescita del nostro team Customer Care Global stiamo cercando un/una Customer Care Assistant (m/f/d). /p h3Principali attività /h3 ul lioffrire una customer experience in linea con gli standard aziendali /li liinserire gli ordini nel TMS aziendale e verificare che i dati nel sistema siano aggiornati /li liprenotare gli slot di carico e scarico /li lisupportare quotidianamente i reparti operativi /li licollaborare con l'organizzazione commerciale per la gestione dei clienti chiave /li lisvolgere Analisi, reporting e monitoraggio di KPI /li lidare supporto per ottimizzare le prestazioni e le procedure del servizio clienti /li /ul h3Profilo richiesto /h3 ul liprecedente esperienza nel settore dei trasporti in un ruolo di assistenza clienti /li liabilità nella gestione degli ordini /li libuon time management e affinità con le scadenze /li liottime capacità di interazione con i clienti e gli stakeholder interni /li lidimestichezza con la negoziazione /li licapacità di gestire in modo coerente le interazioni multicanale /li liapproccio dinamico e orientato alle soluzioni /li libuona conoscenza di MS Office, in particolare Excel /li lila conoscenza di SGA TMS costituisce un vantaggio /li liottima padronanza dell'inglese e del tedesco /li /ul pLavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze. /p h3Cosa offriamo /h3 ul liorario di lavoro flessibile /li libuoni pasto /li liwelfare aziendale /li lifondo sanitario integrativo /li liopportunità di crescita e servizi di formazione /li /ul /p #J-18808-Ljbffr