AZIENDA
Family Office di importante azienda leader di settore
OFFERTA
Gestione operativa e assistenza pratica alle diverse esigenze personali, famigliari e domestiche dell'Amministratore Delegato, nello specifico:
* Promemoria delle scadenze professionali e personali
* Gestione e responsabilit dei file ed archivio personale
* Supporto amministrativo: pagamento scadenze e altre spese, nota spese, prima nota, gestione carte di credito, disbrigo pratiche burocratiche, …
* Prenotazioni appuntamenti personali e famigliari
* Gestione acquisti (negozi, on-line) e commissioni in genere
* Responsabilit del personale domestico
* Gestione di Ricerche varieIl ruolo prevede anche mansioni di Segreteria generale:
* Gestione agenda personale Amministratore Delegato
* Filtro chiamate
* Responsabilit di gestione (Invio e ricezione) di documenti confidenziali
* Preparazione posta ordinaria, raccomandate, coordinamento e controllo corrieri con compilazione file di gestione e controllo fatture
* Organizzazione meeting ed eventi aziendali
* Responsabilit delle sale riunioni: planning, allestimento e riordino.
* Organizzazione e gestione foresterie
* Gestione cancelleria, cucina/dispensa e riordini.
* Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi di lavoro, personali e familiari (itinerari, biglietti aerei e treni, alberghi, transfer, ristoranti, carte frequent flyer - controllo fatture)
* Traduzione testi
* Redazione e mantenimento di inventari
* Archiviazione documenti
COMPETENZE ED ESPERIENZA
Il/la candidato/a che desideriamo inserire ha maturato almeno 5 anni in ruoli Assistenza Personale e/o di Direzione a C Level.
Scrive e parla fluentemente in inglese ed in italiano.
Gradita una terza lingua.
COMPLETA L'OFFERTA
Si offre un inserimento a tempo indeterminato in un'azienda solida e strutturato, ed in un team collaborativo.
Pacchetto retributivo d'interesse ed in linea col mercato per le figure di riferimento.
Il lavoro è in presenza 5 giorni su 5, orario 9-18, con un'ora di pausa pranzo e flessibilit in entrata ed in uscita.