Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Vendor manager

Monopoli
Contratto a tempo indeterminato
ID Logistics Italia
Pubblicato il 7 maggio
Descrizione

Descrizione del posto vacante

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:

Manelli Impresa S.P.A. tra le più importanti aziende italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca VENDOR MANAGER con una solida esperienza.

Scopo della mansione

La figura avrà i seguenti compiti e responsabilità:

* Assicurare lo sviluppo e l'implementazione di strategie efficaci per la negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori e la garanzia di processi di approvvigionamento economicamente vantaggiosi in modo efficiente, tempestivo e sostenibile;
* Costruire e mantenere solide relazioni con i fornitori, garantendo prodotti/servizi di alta qualità e consegne puntuali;
* Ottimizzare i costi di approvvigionamento, nel rispetto dei budget e delle tempistiche di progetto, identificando opportunità di risparmio e implementando iniziative di riduzione dei costi senza compromettere qualità o servizi;
* Identificare e mitigare i rischi legati all'approvvigionamento, come interruzioni nella catena di fornitura o instabilità finanziaria dei fornitori;
* Collaborare con vari dipartimenti per comprendere le loro esigenze di approvvigionamento e allineare le strategie di acquisto agli obiettivi complessivi dell'organizzazione;
* Monitorare le prestazioni dei fornitori attraverso audit e analisi forniture, risolvere problemi e implementare piani di miglioramento quando necessario.

Requisiti minimi:

* Laurea in Ingegneria (Civile/Gestionale), Economia, o discipline affini;
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in aziende del settore delle costruzioni o delle infrastrutture;
* Conoscenza approfondita dei materiali, tecnologie e normative utilizzate nelle costruzioni infrastrutturali e edilizia;
* Solida competenza nei processi di procurement, nella gestione dei contratti e nella negoziazione;
* Familiarità con i principali software gestionali ERP (es. SAP) e strumenti di analisi dei dati;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione;
* Forte orientamento al risultato e al problem solving;
* Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team e sotto pressione;

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa.

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monopoli
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > VENDOR MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva