Descrizione dell'azienda CER GAS S.c.r.l. è una cooperativa di servizi amministrativi per le proprie società controllate e partecipate.La nostra missione è migliorare la performance delle società che amministriamo offrendo un servizio di assistenza rapido, affidabile e all'avanguardia.Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato amministrativo/a per unirsi al nostro team di Anzola dell'Emilia.La mansione prevede le seguenti attività:Gestione contabilità fornitori/clientiGestione incassi/pagamentiregistrazione prima notaConciliazione delle fatture con i documenti relativiRegistrazione fatture fornitoriConoscenza pacchetto office e del webGestione browser di posta elettronica ordinaria e della pecCollaborazione alle funzioni acquisti, logistica, commercialeAggiornamento programma di gestione delle presenze del personaleQualificheRichiesto diploma in ragioneria o equipollente o laurea in materie economiche.Il candidato ideale deve possedere competenze amministrative e contabili, inclusi diritto contabile e fatturazione.È fondamentale avere eccellenti abilità comunicative, sia scritte che orali, per gestire in modo efficace la corrispondenza e le comunicazioni aziendali.Esperienza e capacità nel lavoro di gruppo e di collaborazione sono altamente consigliate.Altre competenze benefiche includono capacità organizzative, attenzione ai dettagli e abilità nell'uso di software di gestione amministrativa.Richiesta conoscenza base della lingua inglese per attività con l'estero.