Overview
Chi sei?
- Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali / consulenziali
- Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Hai grande proattività, energia / dinamismo / vivacità intellettuale e attitudine al problem solving
- Hai già ricoperto la mansione di Operatore Contact Center in esperienze in attivitàOutbound
- Sei predisposto anche al lavoro da casa ( HomeWork / Smart working )
- Sei in possesso di un Diploma quinquennale, Laurea o un titolo di studio equipollente.
E’ considerato un plus
- Essere in possesso della certificazione OAM
Responsibilities
Cosa farai?
- Verrai inserito in un piano di formazione per conseguire la certificazioneOAM
- Contatterai Clienti Business (Attività Commerciali) già attivi con finalità di vendita eper fornireconsulenza suprodotti legati al mondo bancario e delle App.
- Gestirai la presa appuntamenti per l\'intervento di Agenti e Mediatori del credito e finanziari specializzati.
Qualifications
Cosa ti offriamo?
- Inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
- Un compenso fisso su base oraria superiore rispetto agli standard di mercato
- Formazione d’ingresso e briefingdi aggiornamento retribuiti
- Assegnazione (gratuita) di Cuffie eNotebook aziendale per poter lavorare anche in Smart Working (Modalità Ibrida - On site & Home Working)
- Formazione e CertificazioneOAM (Organismo Agenti e Mediatori) a carico dell'azienda
- Possibilità di organizzare il tuo lavoro in base alle tue esigenze.
Benefit :
- Fondo di assistenza sanitario integrativa
- Accesso al piano di Welfare (Bonus Bebè, Bonus Asilo, Mobilità...)
- Accesso al Portale di Convenzioni aziendali ( sconti su prodotti e servizi di prima necessità es. Ikea, Nike, Samsung...)
- Ulteriori incentivi economici in base alla produttività
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