Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per società leader nella gestione dei servizi contact center delle pubbliche amministrazioni ed enti pubblici sita in Bolzano ricerca: Addetto/a Customer care pubblica amministrazione Trattasi di servizio inbound di assistenza telefonica per la gestione delle prenotazioni CUP al centro prelievi e analisi. Requisiti: - Diploma di scuola media secondaria superiore - Esperienza pregressa settore contact (preferibilmente inbound) - Ottima conoscenza della lingua italiana - Ottima conoscenza della lingua tedesca - Corretto uso dei principali applicativi (windows, microsoft office, etc.). - Ottima proprietà di linguaggio - Orientamento al cliente - Problem solving - Professionalità, Precisione e Disponibilità - Team working Si offre: · Contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità proroga · Part time 25 ore settimanali · Buoni pasto per ogni giorno di servizio · Affiancamento e apprendimento continuo Si richiede: - Disponibilità a lavorare in sede su turni, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Sede di lavoro: Bolzano cattcc L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione