Azienda operante nel settore dei sistemi domestici per acqua di qualità seleziona una risorsa da inserire come Addetto/a al Centralino per attività di supporto telefonico e amministrativo.
Attività previste:
Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, corrispondenza);
Smistamento delle chiamate in base alle esigenze aziendali;
Organizzazione e gestione appuntamenti e richieste da parte dei clienti;
Supporto nella gestione della documentazione relativa ai sistemi per l'acqua;
Coordinamento delle comunicazioni tra i vari reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
Ottime capacità comunicative e attitudine al contatto telefonico con il pubblico;
Precisione nella gestione delle informazioni e capacità di lavorare in autonomia;
Esperienza precedente in attività di centralino o gestione telefonica (preferibile, ma non indispensabile).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile, con orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00;
Formazione retribuita e affiancamento per l'acquisizione delle specifiche competenze del settore.
Sede di lavoro: Caltagirone.