 
        
        SPECIFICITÀ' DEL RUOLO: ATTIVITÀ' E CONTESTO ORGANIZZATIVO
Il manutentore è il riferimento all’interno della Struttura per tutti i lavori di manutenzione, riparazione, installazione e disinstallazione di attrezzature e di spostamenti e traslochi e area esterna del verde. Assicura un servizio manutenzione di qualità in linea con le necessità strutturali della residenza e coerente con le linee guida aziendali di soddisfazione Cliente.
Nel dettaglio si occupa: della manutenzione ordinaria periodica e straordinaria; si occupa del magazzino, carico e scarico merci e del coordinamento e controllo dei lavori eseguiti dai fornitori. Collabora in sinergia con gli altri manutentori, risponde al Coordinatore dei manutentori e al Direttore della struttura.
Al manutentore è richiesta anche una certa autonomia e capacità di gestione dei carichi di lavoro: deve sapere come organizzare il lavoro, classificare gli interventi prioritari al fine di collaborare al meglio con i colleghi che svolgono mansioni correlate alle sue.
Il manutentore non solo deve avere le conoscenze tecniche per operare ma deve anche conoscere la normativa riguardo la sicurezza sul lavoro e la sicurezza degli impianti.
REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE
Il manutentore deve aver completato uno dei due percorsi indicati: corso professionale ad indirizzo tecnico oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico
- conoscenza di impianti di riscaldamento e unità di trattamento aria;
- conoscenze elettriche e una base di idraulica;
- conoscenza e dimestichezza nell’uso del pc
- gradita esperienza pregressa nel ruolo
- Automunito
- Preferibilmente residente nella zona
- Disponibile a reperibilità
- preferibilmente un profilo junior
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00)
CARATTERISTICHE PERSONALI
Rigore e metodo, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al risultato ed al rispetto dei tempi e delle priorità, affidabilità, flessibilità e versatilità professionale.
SEDE DI LAVORO
RSA Anni Azzurri Valdaso sita a Campofilone (FM)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
- Assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione
- Orario tempo parziale 30 h settimanali
- inquadramento economico commisurato alle capacità e all'esperienza del candidato
TEMPI DI INSERIMENTO: immediati
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Part-time 
Durata contratto: 6 mesi
Ore previste: 30 a settimana