Overview
SIAD è uno dei principali gruppi chimici italiani che opera nella produzione e vendita dell’intera gamma di gas industriali, alimentari, speciali, medicinali e gas refrigeranti, oltre che dei relativi servizi.
La risorsa, inserita all’interno della funzione di Assistenza Tecnica dell’area Lombardia presso la nostra sede di Cinisello Balsamo, dopo un adeguato periodo di training, sarà dedicata alle attività di assistenza tecnica sugli impianti di distribuzione gas presso aziende clienti e della relativa manutenzione ordinaria e straordinaria per i territori di Milano e della Lombardia Nord-Ovest.
Responsibilities
Nello specifico si occuperà di:
* Assicurare il corretto funzionamento degli impianti e la loro conformità agli standard di sicurezza, monitorando gli stessi attraverso sopralluoghi presso i siti dei clienti;
* Effettuare i lavori di manutenzione e riparazione meccanica e/o elettrica, sia ordinaria che straordinaria, al fine di garantire o ripristinare il corretto funzionamento degli impianti;
* Intervenire, nel più breve tempo possibile, per ripristinare eventuali fuori servizio degli impianti;
* Compilare le check list relative ai controlli e alle verifiche effettuate.
Qualifications
Si richiede:
* Preferibile sviluppo di competenze maturate nella manutenzione meccanica di impianti industriali;
* Capacità di problem solving operativo, approccio metodologico e precisione;
* Doti organizzative e gestionali, capacità di pianificazione del lavoro e di gestione delle priorità;
* Preferibile conoscenza della saldatura su varie tipologie di materiali;
* Conoscenza della lingua inglese tecnica;
* Conoscenza del Pacchetto Office;
* Flessibilità oraria e disponibilità a gestire emergenze fuori dall’orario di lavoro.
* Diploma di Scuola Media Superiore o Istruzione Professionale in ambito tecnico, preferibilmente come Perito Meccanico, Termotecnico, Elettrotecnico.
Esperienza pregressa
* Pregressa esperienza, anche breve, preferibilmente maturata in ambito manutentivo e/o di assistenza tecnica presso clienti.
I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) relativo al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio si rivolge ai/alle candidati/e di ambo i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06).
#J-18808-Ljbffr