Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e amministrativi rivolti a piccole e medie imprese seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto / a al centralino telefonico. La figura svolge attività di gestione delle comunicazioni in entrata, smistamento delle richieste ai reparti competenti e supporto operativo nella gestione delle informazioni aziendali. Attività previste Gestione delle chiamate in entrata e in uscita con utilizzo di centralino digitale Smistamento delle richieste ai referenti interni Prima assistenza telefonica per clienti e fornitori Annotazione dei messaggi e aggiornamento delle agende condivise Supporto alla segreteria generale nelle comunicazioni quotidiane Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buone doti comunicative e ascolto attivo Conoscenza di base degli strumenti informatici e del pacchetto Office Precisione nella registrazione delle informazioni Cortesia, puntualità e attitudine al contatto telefonico Offerta Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi Orario full time dal lunedì al venerdì (09 : 00–13 : 00 / 14 : 00–18 : 00) Affiancamento operativo e formazione interna retribuita Sede di lavoro : Modena J-18808-Ljbffr