Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per palazzetto sportivo ricerca un/una Addetto/a biglietteria e accoglienza.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione della cassa e del controllo degli ingressi della clientela durante gli eventi.
Inoltre, supporterà il team nelle attività di back office, quali l'organizzazione e il coordinamento di eventi, lo smistamento e l'archiviazione dei documenti, nonché l'assistenza telefonica e online per la vendita e la prenotazione dei biglietti.
Attività:
Gestione della cassa e delle transazioni di vendita biglietti
Controllo e gestione degli ingressi della clientela durante gli eventi
Supporto all'organizzazione e coordinamento di eventi sportivi e culturali
Smistamento, archiviazione e gestione documentale
Assistenza clienti telefonica e online per informazioni e acquisti biglietti
Requisiti richiesti: Disponibilità full time e flessibilità oraria, inclusi weekend e festivi
Ottime abilità relazionali e comunicative
Diploma di maturità
Buone competenze informatiche (pacchetto Office, sistemi di vendita ticketing)
Capacità di lavorare in team
Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali
Aggiornamento continuo.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda.
La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.