Do Work That Matters – Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. KPMG Open Platform è il nostro Hub innovativo con sede a Napoli, creato per sviluppare modelli di servizio e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per imprese e Pubblica Amministrazione. Le aree di intervento includono Cyber Security, Program Management su grandi cantieri di trasformazione del settore Pubblico, Application Maintenance e Managed Services. Entrando a far parte del Team SAP SuccessFactors, sarai coinvolto in progetti di Application Management Services (AMS), con un focus su attività di supporto funzionale ed evolutivo per clienti del settore pubblico e privato. Nello specifico, ti occuperai di: Gestire le attività di supporto applicativo sui moduli SAP SuccessFactors, garantendo il corretto funzionamento delle soluzioni già implementate. Analizzare le richieste di miglioramento o modifica, proponendo soluzioni in linea con i processi aziendali del cliente. Eseguire il monitoraggio e la gestione dei ticket secondo le SLA definite, collaborando con i team tecnici per la risoluzione delle problematiche più complesse. Interfacciarti con gli utenti per comprendere i requisiti funzionali e tradurli in interventi tecnici mirati o richieste di change. Redigere la documentazione funzionale a supporto delle attività AMS ed evolutive. Collaborare con team multifunzionali per garantire l’ integrazione fluida tra SuccessFactors e i sistemi esterni (es. payroll, HCM on premise). Partecipare a progetti evolutivi e di roll-out di nuovi moduli SuccessFactors, con il supporto di colleghi esperti nel dominio HXM. Sarai coinvolta/o in progetti sia nazionali che internazionali, lavorando a stretto contatto con clienti del settore pubblico, amministrazioni centrali e locali, nonché grandi organizzazioni private. Questa opportunità è perfetta per te se: Hai maturato 2-4 anni di esperienza in ambito AMS o implementazione su SAP SuccessFactors. Conosci uno o più moduli della suite SuccessFactors, come Employee Central, Recruiting, Performance & Goals, Learning, Compensation. Hai una buona padronanza nella gestione di ticket AMS, nella stesura di analisi funzionali e nell’interazione con utenti business. Possiedi buone competenze in processi HR e nell’integrazione tra moduli SuccessFactors e sistemi terzi. Hai una buona padronanza della lingua inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero. Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso, che valorizza le diversità. Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra. Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale. Programmi di formazione e sviluppo avanzati, con percorsi dedicati su SuccessFactors. Progettualità innovative e un mindset internazionale. Iniziative dedicate al benessere psicofisico. Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità: questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e conoscenze, e che permettono ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale. Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO 30415 e UNI PdR 125, a garanzia del nostro impegno concreto su Diversità, Inclusione e Parità di Genere. Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 ("GDPR"). KPMG Open Platform S.r.l. SB garantisce le pari opportunità. J-18808-Ljbffr