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Administrative officer - ciclo passivo

Verona
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Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Talent Acquisition Specialist @ Archiva | Psicologa del Lavoro Archiva Group

è un player ICT che da oltre 25 anni guida la transizione verso un futuro aziendale innovativo e digitale. Collaboriamo con oltre

2000 aziende clienti, dalle medie imprese alle multinazionali, offrendo in più di

40 Paesi nel mondo

consulenza, servizi e tecnologie per rendere il cambiamento un'opportunità di crescita. Insieme, aiutiamo i nostri clienti a navigare tra innovazioni tecnologiche, normative nazionali e internazionali e nuove opportunità di mercato con un’offerta di soluzioni tecnologiche proprietarie sempre in evoluzione.

Per il nostro dipartimento

Amministrazione, Finanza & Controllo

stiamo ricercando un

Administrative Officer

esperto nella gestione del

ciclo passivo, che opererà a supporto diretto del CFO e in sinergia con il team amministrativo. La persona sarà responsabile della corretta gestione della contabilità fornitori, dei cespiti e delle registrazioni contabili quotidiane, assicurando accuratezza dei dati, rispetto delle scadenze e un flusso efficiente dei processi di pagamento e delle relazioni con i fornitori.

Il ruolo

Gestire l’intero processo di contabilità fornitori (ricezione, registrazione, contabilizzazione ed elaborazione del prospetto per il pagamento delle fatture).

Creare e gestire gli ordini di acquisto, monitorando il flusso approvativo interno e assicurando la corretta associazione tra ordini e fatture.

Registrare la prima nota, inclusi movimenti bancari, cassa e paghe, garantendo la correttezza delle registrazioni quotidiane.

Gestire i cespiti aziendali e le relative scritture contabili interfacciandosi autonomamente con le diverse funzioni aziendali.

Contabilizzare le note spesa dei dipendenti, verificandone la correttezza e il rispetto delle policy aziendali.

Collaborare alle attività di chiusura mensile e annuale, predisponendo riconciliazioni, analisi dei conti e report.

Mantenere i rapporti con i fornitori garantendo un flusso chiaro di comunicazioni e supportando la risoluzione di eventuali discrepanze o richieste.

Coordinarsi con i diversi dipartimenti per allineare i flussi approvativi e assicurare una corretta imputazione dei costi.

Contribuire al miglioramento dei processi amministrativi e all’ottimizzazione dei flussi documentali.

La nostra proposta

Contratto a tempo indeterminato con incentivi al raggiungimento degli obiettivi

Piano formativo personalizzato e accesso a contenuti e-learning

Supporto al work-life balance con orario flessibile e modalità ibrida

Servizio di tele‑consultazione medica 24/7 per ogni collaboratore, 3 utenti adulti e figli minorenni in numero illimitato per consulti, prescrizioni e supporto medico

Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona

Contesto giovane e collaborativo, orientato all’innovazione tecnologica

Chi stiamo cercando

Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche, amministrative e/o finanziarie

Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi con responsabilità legate alla gestione del ciclo di fatturazione passiva, maturata preferibilmente in contesti aziendali strutturati e di gruppo

Ottima conoscenza e utilizzo di Excel

Padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale TeamSystem Alyante

Per noi le persone contano davvero. Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!

La ricerca rispetta il codice di cui al d.lgs. 198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività

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Villafranca di Verona, Veneto, Italy .

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