Talent Acquisition Specialist @ Archiva | Psicologa del Lavoro Archiva Group
è un player ICT che da oltre 25 anni guida la transizione verso un futuro aziendale innovativo e digitale. Collaboriamo con oltre
2000 aziende clienti, dalle medie imprese alle multinazionali, offrendo in più di
40 Paesi nel mondo
consulenza, servizi e tecnologie per rendere il cambiamento un'opportunità di crescita. Insieme, aiutiamo i nostri clienti a navigare tra innovazioni tecnologiche, normative nazionali e internazionali e nuove opportunità di mercato con un’offerta di soluzioni tecnologiche proprietarie sempre in evoluzione.
Per il nostro dipartimento
Amministrazione, Finanza & Controllo
stiamo ricercando un
Administrative Officer
esperto nella gestione del
ciclo passivo, che opererà a supporto diretto del CFO e in sinergia con il team amministrativo. La persona sarà responsabile della corretta gestione della contabilità fornitori, dei cespiti e delle registrazioni contabili quotidiane, assicurando accuratezza dei dati, rispetto delle scadenze e un flusso efficiente dei processi di pagamento e delle relazioni con i fornitori.
Il ruolo
Gestire l’intero processo di contabilità fornitori (ricezione, registrazione, contabilizzazione ed elaborazione del prospetto per il pagamento delle fatture).
Creare e gestire gli ordini di acquisto, monitorando il flusso approvativo interno e assicurando la corretta associazione tra ordini e fatture.
Registrare la prima nota, inclusi movimenti bancari, cassa e paghe, garantendo la correttezza delle registrazioni quotidiane.
Gestire i cespiti aziendali e le relative scritture contabili interfacciandosi autonomamente con le diverse funzioni aziendali.
Contabilizzare le note spesa dei dipendenti, verificandone la correttezza e il rispetto delle policy aziendali.
Collaborare alle attività di chiusura mensile e annuale, predisponendo riconciliazioni, analisi dei conti e report.
Mantenere i rapporti con i fornitori garantendo un flusso chiaro di comunicazioni e supportando la risoluzione di eventuali discrepanze o richieste.
Coordinarsi con i diversi dipartimenti per allineare i flussi approvativi e assicurare una corretta imputazione dei costi.
Contribuire al miglioramento dei processi amministrativi e all’ottimizzazione dei flussi documentali.
La nostra proposta
Contratto a tempo indeterminato con incentivi al raggiungimento degli obiettivi
Piano formativo personalizzato e accesso a contenuti e-learning
Supporto al work-life balance con orario flessibile e modalità ibrida
Servizio di tele‑consultazione medica 24/7 per ogni collaboratore, 3 utenti adulti e figli minorenni in numero illimitato per consulti, prescrizioni e supporto medico
Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona
Contesto giovane e collaborativo, orientato all’innovazione tecnologica
Chi stiamo cercando
Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche, amministrative e/o finanziarie
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi con responsabilità legate alla gestione del ciclo di fatturazione passiva, maturata preferibilmente in contesti aziendali strutturati e di gruppo
Ottima conoscenza e utilizzo di Excel
Padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale TeamSystem Alyante
Per noi le persone contano davvero. Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!
La ricerca rispetta il codice di cui al d.lgs. 198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività
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