ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore edile, ADDETTO/A FRONT OFFICE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione centralino, smistamento chiamate; - gestione posta in entrata e in uscita; - supporto amministrativo generale (es. archiviazione, gestione forniture ufficio, emissione ddt e fatture); - fornire informazioni e assistenza a clienti e dipendenti. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di front office; - conoscenza molto buona pacchetto Office; - ottime capacità comunicative e relazionali. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: FAEDIS (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr