PpAdecco Italia Spa, per importante azienda operante nel settore Industriale e leader nel suo settore, è allaricerca di un/a /p pbIl candidato, rispondendo all’HR Manager, avrà le seguenti responsabilità: /b /p ul liGestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; /li liComunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza; /li liAdempimento dei processi amministrativi, fiscali, previdenziali e pianificazione delle scadenze; /li liInserimento e controllo presenze; /li liSupervisione dei Cedolini elaborati dal Consulente esterno; /li liGestione della relazione con gli enti previdenziale e assicurativi; /li liConsulenza operativa in materia giuslavoristica e sulle relazioni sindacali; /li liCollaborare con le altre funzioni aziendali, in particolare con il Controllo di Gestione; /li /ul pbIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /b /p ul liLaurea in discipline Economiche, Sociali, Giuridiche o diploma /li liEsperienza di almeno 2-4 anni in ruolo analogo o maturata in studi professionali; /li liConoscenza delle modalità di assolvimento degli obblighi fiscali, previdenziali e assicurativi; /li liConoscenza della normativa sul rapporto di lavoro; /li liOttima padronanza del pacchetto Office; /li liCostituisce un requisito importante la conoscenza del gestionale Zucchetti; /li liAttitudine al problem solving, proattività, motivazione ed energia. /li /ul pSede di lavoro: Genova /p pTipologia inserimento: Tempo Indeterminato /p pI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. /p /p #J-18808-Ljbffr