PAdecco Italia Spa ricerca per società specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una /ppTECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO /ppbr/ppLa risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema. /ppbr/ppRequisiti /ppbr/ppEsperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi /ppDiploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico. /ppBuona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center /ppPatente di guida B /ppLavoro in turni avvicendati /ppbr/ppA completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità. /ppbr/ppSede di lavoro: Milano /ppOrario: Su Turni /ppbr/ppSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate. /ppbr/ppbr/ppemI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ( /em /ppemFacsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura /em /ppemATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link ( /em /ppemAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). /em /p