Universo, agenzia per il lavoro, ricerca assistenti di direzione per inserimento presso l'iconica sede a Milano (zona Citylife) di uno dei principali gruppi assicurativi e di gestione patrimoniale a livello globale. Fondato nel 1831, vanta oggi una presenza consolidata in oltre 50 paesi con circa 87.000 dipendenti e 71 milioni di clienti in tutto il mondo.
L'inserimento è finalizzato al potenziamento del CEO Administrative e avverrà tramite un contratto di staff leasing (somministrazione a tempo indeterminato).
Le figure selezionate saranno impiegate a tempo pieno, con disponibilità oraria richiesta dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Terminato il periodo di formazione, avranno inoltre la possibilità di fruire di 3 giornate alla settimana in smart working.
L'inserimento mira a potenziare il team del CEO Administrative, garantendo elevati standard di servizio e disponibilità tempestiva e organizzata delle risorse. Le responsabilità includono:
* Assistenza nelle attività finanziarie, come elaborazione delle fatture, monitoraggio delle spese, gestione dei budget, utilizzo dello strumento SAP, supporto ai processi di approvvigionamento e preparazione dei bonifici bancari.
* Coordinamento della logistica di viaggio per il personale GCEO, comprese prenotazioni di voli, alloggi e trasporti.
* Organizzazione e gestione delle riunioni del top management e di altri eventi, inclusi catering e aspetti logistici.
* Organizzazione delle sale riunioni e collaborazione con il personale tecnico per garantire il funzionamento di videochiamate (ad esempio MS Teams).
* Gestione della corrispondenza e dei pacchi in entrata e in uscita.
Retribuzione e benefit :
* Contratto di staff leasing (tempo indeterminato in somministrazione)
* RAL fino a 45.000€
* Tredicesima e quattordicesima mensilità
* Buoni pasto da 7€
* Riconoscimento dello straordinario
Siamo interessati a candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:
* Competenze amministrativo-finanziarie: gestione fatture, note spese, monitoraggio budget, predisposizione bonifici.
* Ottima padronanza di SAP: utilizzo quotidiano per ciclo passivo/approvvigionamenti e reportistica.
* Ottima conoscenza di MS Office (Excel avanzato, PowerPoint), Outlook/Calendar, MS Teams o piattaforme simili.
* Conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata.
* Esperienza in travel management: organizzazione end-to-end di viaggi complessi, attenzione ai dettagli e contenimento dei costi.
* Capacità di pianificazione di eventi e riunioni: gestione sale, catering, supporto tecnico AV.
Inoltre, sono richieste soft skills come: precisione, riservatezza, proattività, problem solving, gestione delle priorità e dello stress, capacità di lavorare con scadenze ravvicinate.
Il profilo ideale si completa con:
* Conoscenza fluente del francese scritto e parlato.
* Capacità organizzative e multitasking, per garantire disponibilità di risorse e materiali "just in time".
Universo è l'agenzia per il lavoro che mette te al centro.
Con noi potrai sempre contare su persone che ti aiuteranno a trovare lavoro e che ti supporteranno per comprendere le novità e le normative del settore.
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