Per la nostra Società di consulenza specialistica nell’amministrazione del personale, siamo alla ricerca di n. 1 addetto Payroll da inserire stabilmente nell’organico aziendale sulla sede di Roma. La risorsa dovrà assicurare la corretta gestione nelle buste paga di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e retributivo. In particolare, dovrà occuparsi di elaborazione dei cedolini mensili; dei post paga (come prospetto contabile, F24, prospetto accantonamento TFR, gestione fondi previdenza complementare e assistenza sanitaria, etc.); eventuale imputazione presenze; supporto al cliente per le relative problematiche payroll. Costituiscono titoli preferenziali: - Esperienza di almeno 24 mesi nella posizione presso Studi di consulenza del lavoro o aziende di medie e grandi dimensioni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima padronanza di Excel; - Utilizzo procedura paghe Inaz. Tipologia di lavoro: full time Richiediamo motivazione, precisione, capacità di problem solving e capacità di lavorare in gruppo. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Buoni pasto - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Obbligatorio)