RituAli, brand di Ali Professional specializzato nel settore Hospitality di Lusso, ricerca un/a In Room Dining Waiter per un prestigioso Hotel 5 stelle Lusso situato in provincia di Siena.
Sulla Struttura:
La Tenuta di Lusso si trova a Montalcino, nel cuore della Val d'Orcia, Sito Patrimonio dell'Unesco. Si compone di suite nel suo corpo principale, ville, due ristoranti, una scuola di cucina e una Spa, oltre a una tra le più storiche cantine produttrici di Brunello di Montalcino e un Golf Club privato.
Responsabilità:
* Gestire l'accoglienza e l'assistenza dei clienti per il servizio In Room Dining, includendo la presa degli ordini, la consulenza sul menù e la fornitura di informazioni dettagliate.
* Assistere i clienti durante il servizio in camera, garantendo un allestimento impeccabile della postazione, servendo le portate secondo gli standard di lusso e curando la presentazione finale dei prodotti.
* Gestire in modo efficiente le richieste speciali.
* Utilizzare correttamente le attrezzature di servizio, aderendo rigorosamente alle politiche di privacy, sicurezza e alle procedure aziendali.
Cosa Cerchiamo:
* Esperienza pregressa nel ruolo di In Room Dining Waiter presso hotel di lusso.
* Patente B per garantire autonomia negli spostamenti all'interno della struttura (il mezzo viene fornito direttamente dall'azienda).
* Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana (livello C1); la conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus fondamentale.
* Disponibilità full time: i turni di lavoro sono 5 giorni su 7, sia unici sia spezzati.
Cosa Offriamo:
* Contratto stagionale con inserimento diretto da aprile a fine ottobre con possibilità di proroga fino a dicembre.
* Inquadramento al livello C2 del CCNL di riferimento.
* Un percorso di formazione di due mesi per acquisire le competenze necessarie.
* Disponibilità di alloggio nei paesi limitrofi.
* Un ambiente di lavoro lussuoso e attento alla crescita professionale.
L'azienda garantisce le pari opportunità e accoglie candidature senza distinzione di sesso, età, razza, religione, orientamento sessuale, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.