Per Azienda leader nel commercio di elettrodomestici selezioniamo 1 Impiegato/a amministrativo/a part time per la sede di Trento. La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Inserimento a terminale di ordini di vendita con applicazione dedicata (AS 400) - Supporto alla gestione contabile di un piccolo deposito materiali dimostrativi per la forza Vendita - Gestione corrispondenza commerciale - Supporto alle esigenze dei funzionari vendita e del dirigente vendita in relazione a procedure aziendali - Supporto amministrativo di tutte le attività pianificate nell'ufficio e della Forza Vendita - Attività di magazzino. Si richiede: - Titolo di studio minimo: Diploma - Buona/Ottima conoscenza degli applicativi Office - Capacità relazionale e di lavoro in gruppo Orario di lavoro: part time dalle 08:00 alle 12.30 luogo di lavoro: Trento. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Preferenziale)