Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato del back office (biella)

Biella
Adecco Italia
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Interim Medical Affairs Assistant -Part time Remote Working

Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di **Interim Back Office**, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs. Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working a stretto contatto online con con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli Usa.

Responsabilità:

Ti occuperai di gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.

Cosa farai nel concreto: - Gestirai i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board. - Ti occuperai del monitoraggio del budget, con un focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione. - Sarai il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per la logistica e il coordinamento di eventi medici. - Collaborerai con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti. - Supporterai l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.

Chi stiamo cercando: - Hai già maturato **almeno 3 anni di esperienza** in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico. - Possiedi una solida capacità di gestione delle priorità e ti distingui per le tue competenze relazionali e organizzative. - Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici. - Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office e, se hai familiarità con strumenti come SAP o Oracle, sarà considerato un plus. - Hai una più che buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Cosa ti offriamo: - Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi part time 30 h con possibilità di proroghe - Modalità di lavoro completamente da remoto, con la possibilità di brevi trasferte occasionali a Roma o Milano. - L’opportunità di inserirti in un atmosfera internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a movimentazione bagagli e attrezzature sportiva - aeroporto di malpensa
Donato
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Aeroporto
Offerta simile
Responsabile di produzione
Ivrea
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile di produzione
Offerta simile
Responsabile logistica
Biella
Adecco Italia
Responsabile logistico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Biella
Lavoro Biella
Lavoro Provincia di Biella
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Impiegato del back office (Biella)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva