Emilav Srl, Agenzia per il lavoro Filiale di Sarezzo per importante azienda cliente, settore sanitario, seleziona un/una:
ADDETTO/A FRONT OFFICE - sostituzione maternità- LUMEZZANE (BS)
Posizione:
La risorsa sarà inserita all'interno del poliambulatorio - reparto accettazione:
- Gestione front office, appuntamenti telefonici/uso gestionale per appuntamenti/preparazione studi, gestione medici/gestione pagamenti/mail/ controllo scadenza farmaci
- Ottime capacità relazionali, gentilezza ed empatia verso pazienti
- Buone competenza informatiche (pacchetto office)
Requisiti:
Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in front office
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Riservatezza e attitudine al problem solving
Altre informazioni:
Inserimento: contratto determinato in sostituzione maternità, CCNL Studi professionali
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì o part time
Luogo di lavoro: Lumezzane (BS)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Agenzia per il Lavoro
Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024