Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato amministrazione del personale (forio)

Forio
Imperatore travel
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Impiegato/a Amministrazione del Personale
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrazione del Personale da inserire nel team che sta evolvendo verso la creazione di una funzione HR strutturata e interna al nostro gruppo.
Il profilo ideale ha una solida base contabile e amministrativa, conosce i principali processi di gestione del personale e ha una mentalità collaborativa, orientata alla precisione e al rispetto delle scadenze.
In affiancamento e sotto la supervisione della Direzione Generale, la risorsa si occuperà di:
Raccogliere e gestire dati, contratti, richieste di assunzione e documentazione amministrativa del personale
Interfacciarsi con i dipendenti per tutte le esigenze amministrative e contrattuali
Collaborare con i consulenti esterni per l'elaborazione paghe, tasse, contributi, F24 e altri adempimenti
Mantenere i rapporti operativi con i responsabili amministrativi delle aziende del gruppo
Preparare rendiconti del costo del personale, stime e budget previsionali in base alle esigenze delle aziende del gruppo
Preparare e organizzare tutte le informazioni necessarie alla corretta elaborazione dei cedolini
Hai almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (valutiamo anche profili con meno esperienza, se con basi solide in amministrazione del personale)
Hai dimestichezza con TeamSystem o software simili per la gestione paghe
Conosci le basi normative e operative legate a contratti, assunzioni, contributi, adempimenti obbligatori
Sei preciso/a, affidabile e orientato/a al lavoro di squadra
Hai un approccio pratico e proattivo
Stiamo costruendo una funzione HR moderna e strategica, che comprenderà in futuro anche un Responsabile Paghe, un/una selezionatore/trice, un esperto di formazione continua e uno staff operativo completo.
Entrare oggi significa partecipare alla costruzione di un progetto solido, con possibilità concrete di crescita interna e sviluppo professionale.
Contratto:Tempo indeterminato, inserimento previsto da gennaio ****
Retribuzione: Commisurata all'esperienza
Benefit: Buoni pasto, aggiornamento continuo, piano welfare, premi di risultato
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Forio
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Impiegato Amministrazione Del Personale (Forio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva