PstrongUnivet /strong è un gruppo internazionale dinamico ed innovativo, noto per la sua eccellenza nelle tecnologie ottiche. Con una storia che percorre decenni di innovazione, ci siamo affermati come uno dei leader globali nel nostro settore. Siamo impegnati ad offrire prodotti e servizi di alta qualità che rispecchino le esigenze dei nostri clienti. Mentre proseguiamo nel nostro processo di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa che possa unirsi al nostro Team. /p h3Customer Service Specialist /h3 pLa risorsa, riportando al Customer Service Manager, sarà parte dell’Area Vendite e si occuperà di assicurare l’efficienza del processo di gestione cliente, includendo: /p ol liGestione contatto con cliente / Distributore nel pre e post-vendita /li liData entry (Ordini vendita, Offerte) /li liVerifica procedure e documentazione per spedizione /li liGestione Pagamenti /li liEventuali contestazioni post-spedizione /li liGestione fase post-vendita /li liGestione Reclami, Resi /li liContatto diretto con reparti interni come Produzione, Magazzino, Amministrazione, Acquisti, Tecnico e Sales Area Managers /li liSupporto nelle attività di Offerte e Report /li /ol h3Competenze richieste: /h3 ol liDiploma Linguistico o Laurea in Lingue Straniere /li liEsperienza pregressa (min 3 anni) in attività di Customer Service / Back Office Export /li liConoscenza delle lingue straniere: Inglese e una seconda lingua /li liOttima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Teams, PowerPoint) /li /ol pSe sei alla ricerca di un’opportunità di carriera stimolante e gratificante, ti invitiamo ad unirti alla nostra squadra e a fare parte del nostro entusiasmante percorso. /p pstrongSede: /strong Rezzato (BS) /p #J-18808-Ljbffr