Synergie Italia Spa, filiale di Vercelli, cerca per azienda metalmeccanica produttrice di componenti meccanici:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE IN TIROCINIO
Posizione:
La risorsa, in affiancamento al proprio tutor, sarà coinvolta in attività di supporto all'area delle risorse umane, gestendo pratiche amministrative, supportando nelle attività di onboarding dei nuovi dipendenti e contribuendo alla cura della documentazione del personale. Il tirocinio rappresenta un'opportunità di formazione e crescita professionale all’interno di un ambiente agile, orientato all’innovazione e alla sostenibilità. Il/la candidato/a lavorerà a stretto contatto con il reparto HR, acquisendo competenze pratiche e approfondendo le conoscenze sulle normative di settore e sulle dinamiche di gestione del personale.
Requisiti:
Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore o laurea in ambito umanistico, economico o giuridico; buona conoscenza di strumenti informatici e MS Office; capacità organizzative e di comunicazione; attitudine al lavoro in team e desiderio di apprendere.
Altre informazioni:
Offriamo un tirocinio di durata 3 + 3 mesi e inserimento in un ambiente originale e stimolante, formazione continua e opportunità di crescita professionale. Il luogo di lavoro è situato a Tronzano Vercellese. Il tirocinio rappresenta un’ottima opportunità di ingresso in un’azienda leader nel settore metalmeccanico, con focus sull’industria automobilistica.
Se sei motivato/a a sviluppare le tue competenze nell’ambito delle risorse umane in un’azienda innovativa, inviaci la tua candidatura e il tuo curriculum vitae.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004