Overview
Adecco SPA filiale di Forlì ricerca per strutturata azienda del territorio metalmeccanico sita a Forlì (FC): impiegato/a ufficio assistenza clienti - addetto/a al post vendita.
Responsabilità
* Gestione delle richieste e segnalazioni dei clienti dopo l'acquisto (telefoniche, via email o tramite portali dedicati).
* Analisi e risoluzione di problemi tecnici o amministrativi legati a prodotti o servizi.
* Coordinamento con reparti interni (logistica, tecnico, commerciale) per garantire risposte efficaci e tempestive.
* Monitoraggio dello stato delle pratiche aperte (resi, sostituzioni, riparazioni, rimborsi).
* Aggiornamento e mantenimento dei dati cliente e delle segnalazioni su CRM o altri sistemi gestionali.
* Supporto nella gestione dei reclami e nella fidelizzazione del cliente.
Requisiti
* Si richiede buona padronanza di Excel e conoscenza della lingua inglese più altra lingua (spagnolo/ tedesco).
* Si richiede diploma tecnico, preferibile titolo di laurea.
* Si ricerca figura junior, si richiede disponibilità a trasferte entro territorio Europeo.
Condizioni
* Orari di lavoro: da lunedì a venerdì con mezz'ora di pausa.
* Stipendio: commisurato in base all'esperienza.
* Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr