Adecco Permanent Recruitment sta selezionando per un'azienda di Vicenza un/una Progettista Firmware.
La figura sarà inserita all'interno del Team che si occupa di ricerca e sviluppo e riporterà al Responsabile del Gruppo di Lavoro.
Principali responsabilitàProgettazione del firmware e della parte logica e funzionale di schede elettroniche a microcontrollore.Studio delle normative di riferimento.Rispetto delle specifiche e dei tempi dei progetti affidati.Verifica del corretto funzionamento dei prototipi tramite test di laboratorio.Verifica sulla fattibilità di nuovi prodotti e miglioramento di quelli esistenti.Preparazione della documentazione tecnica del prodotto relativa a hardware e firmware.Gestione delle certificazioni e omologazioni di prodotto.Manutenzione delle versioni software.Supporto nell'identificazione di nuove architetture software .per nuovi sviluppi e mercati.
Competenze hardLaurea in Ingegneria Elettronica.Esperienza di almeno 3 anni in posizione analoga nello sviluppo e progettazione di hardware e firmware di schede.Esperienza di programmazione di sistemi a microcontrollori e PLC industriali (microchip, Texas Instruments).Sviluppo firmware di basso livello per sistemi embedded in linguaggio C.Esperienza nella progettazione di firmware ultra-low-power per sistemi alimentati a batteria.Conoscenza delle principali interfacce di comunicazione: Modbus RS485, Bluetooth, W-MBus, GSM e NBIoT, ZigBee, LoRaWAN, Ethernet/IP.Capacità di sviluppo di applicativi di interfacciamento e gestione dati su PC (ambiente Visual Studio, linguaggio C# o similare).Conoscenza di elettronica digitale e analogica.Conoscenza processori ARM ultra-low power.
Competenze softProblem Solving.Team Working .
Che cosa offriamoAssunzione a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico industria.RAL: 45.000 - 55.000 euro.Benefit: buoni pasto e welfare aziendale.
I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altri che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).