Descrizione dell’offerta di lavoro Vuoi entrare a far parte di un team innovativo come Defence System Engineer nel settore Aerospace a Roma? Cosa farai?
Supportare il team nella definizione delle attività durante la fase iniziale del progetto Applicare competenze ingegneristiche per garantire la conformità agli standard di navigabilità (EMAR 21) Gestire e contribuire a tutte le fasi del ciclo di vita di sviluppo prodotto Supportare i responsabili attuali durante i meeting con il cliente e i partner Condividere deliverable e proposte tecniche emerse dai partner di progetto Gestire la qualità e la configurazione dei sistemi avionici Applicare le best practice di sviluppo software secondo la normativa DO-178 Cosa richiediamo?
Laurea in Ingegneria (preferibilmente indirizzo avionico, elettronico o aerospaziale) Esperienza come System Engineer su prodotti avionici per almeno 3 anni Competenze in qualità dei sistemi avionici, navigabilità (air worthiness), configurazione e sviluppo prodotto Conoscenza della normativa DO-178 per lo sviluppo software avionico Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e parlata) Esperienza con strumenti DOORS o MBSE (come Cameo, Capella, Rhapsody) Disponibilità a trasferte internazionali periodiche Ottime capacità di comunicazione, lavoro in team e adattabilità Che cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione tecnologica. Possibilità di smart working e flessibilità oraria. Percorsi di formazione tecnica e crescita professionale continua. Opportunità di lavorare su progetti di rilevanza internazionale nel settore Defense. Ticket restaurant, welfare aziendale e assicurazione sanitaria integrativa. Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori :
Spirito di iniziativa e desiderio di apprendere in un contesto tecnologico avanzato. Attitudine alla collaborazione e al confronto multidisciplinare. Precisione, affidabilità e orientamento al risultato. Passione per l’innovazione e la tecnologia in ambito difesa. Diversità e Inclusione
Amaris Consulting crede nelle pari opportunità. Promuoviamo ogni tipo di diversità nei nostri team e creiamo un ambiente di lavoro aperto a tutti. Incoraggiamo i candidati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la candidatura, a prescindere da genere, orientamento sessuale, etnia, credo o religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche.
#J-18808-Ljbffr