Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Collaudatore e cablatore elettrico (caserta)

Caserta (Provincia di Lecco)
agap2 Italia
Cablatore
Pubblicato il 13 febbraio
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Ruolo Siamo alla ricerca di un

Collaudatore e Cablatore elettrico,

da inserire nel nostro team di produzione. La figura, riportando al Responsabile di Officina e all'Ufficio Tecnico, sarà il punto di riferimento per il collaudo funzionale e il cablaggio di quadri elettrici BT/MT, garantendo i massimi standard di qualità e conformità documentale.

Le tue responsabilità Collaudo Funzionale:

Eseguire test rigorosi su apparecchiature elettriche per verificarne l’idoneità e la rispondenza ai progetti (esclusa la parte software). Cablaggio e Montaggio:

Sviluppare e realizzare il cablaggio di quadri elettrici di bassa e media tensione (BT/MT). Gestione Sala Prove:

Gestire in autonomia la strumentazione di misura e i sistemi di simulazione per i test. Controllo Qualità:

Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e della documentazione di commessa, interfacciandosi con il Capo Commessa.

Competenze Tecniche Esperienza:

Almeno 3 anni nel collaudo di quadri BT/MT presso aziende quadriste. Lettura Schemi:

Padronanza nella lettura di schemi elettrici, topografici e meccanici. Strumentazione:

Ottima conoscenza di strumenti di misura (tester, ecc.), utensili d’officina e tecniche di cablaggio. Sistemi:

Conoscenza delle grandezze elettriche e dei componenti pneumatici. Lingue:

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

Soft Skills & Requisiti Titolo di studio:

Diploma di Perito Elettrotecnico o qualifica professionale equivalente. Problem Solving:

Capacità di lavorare in autonomia e gestire imprevisti tecnici. Resilienza:

Attitudine a lavorare con scadenze serrate mantenendo alta l'accuratezza. Teamwork:

Propensione alla collaborazione e ottime doti relazionali. Mobilità:

Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero presso i cantieri dei clienti.

Cosa offriamo? Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione; Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con

formazione continua ; Retribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto vantaggi aziendali.

The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Elettricista civile e industriale anche neodiplomato
Como
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Cablatore
20.000 € all'anno
Offerta simile
Cablatore quadri elettrici
Como
Adhr Group
Cablatore
Offerta simile
Elettricista civile e industriale | installazioni
Osnago
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Cablatore
25.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Caserta (Provincia di Lecco)
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Cablatore > Lavoro Cablatore a Caserta (Provincia di Lecco) > Collaudatore e Cablatore elettrico (Caserta)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva