Manpower, Filiale di Pescara, ricerca:
INFERMIERI/E
Il lavoro:
Il/la candidato/a si occuperà di gestire e attuare interventi di tipo preventivo, curativo, palliativo e riabilitativo nei confronti del malato.
Dovrà inoltre saper operare in equipe professionale e multidisciplinare finalizzata al benessere del paziente.
La sede:
Chieti/Pescara e Province
Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato o in assunzione diretta, da stabilire in sede di colloquio.
Per candidarsi sarà necessario caricare nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae.Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione- Iscrizione all`albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione- Assicurazione RC Professionale, colpa grave, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo maturata presso strutture sanitarie pubbliche o private- Buoni doti di comunicazione- Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo)- Automunito/a Requisito preferenziale, aver conseguito il corso base sicurezza D.lgs. 81/08 in base all'Accordo Stato Regioni