JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/a: Posizione: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Previo affiancamento e formazione, sarà anche responsabile delle spedizioni e dei ricambi. Tratterà al 99% con l’estero, principalmente in lingua inglese. Requisiti: Si richiede: - diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; - buon livello di lingua inglese scritta e parlata; - conoscenza della normativa IVA e del commercio estero in generale (negoziazioni crediti documentari/Incoterms), e della fatturazione elettronica. - preferibile non indispensabile esperienza in ambito amministrativo presso azienda almeno di medie dimensioni; - utilizzo degli strumenti informatici e in particolare word/excel; - preferibile esperienza nell'utilizzo di un gestionale (l'azienda utilizza Navision); - affidabilità, precisione, capacità di organizzare il proprio lavoro; - problem solving, adattabilità al contesto lavorativo; - capacità di comunicazione e relazione con i colleghi e con l’esterno. Altre informazioni: Si offre: Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì; Luogo di lavoro: Noventa di Piave (VE).