50 ADDETTE/I AL CONFEZIONAMENTO E CERNITA PICCOLI FRUTTI
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Luogo di lavoro: Pergine Valsugana
Contratto: Da definire
Area: Produzione e Manutenzione
RICERCHIAMO 50 ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE E CERNITA PICCOLI FRUTTI
Pergine Valsugana (TN) – Contratto stagionale a tempo determinato fino a settembre
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
-
- Eseguire operazioni di confezionamento e imballaggio di piccoli frutti (es. fragole, mirtilli, lamponi), seguendo procedure standardizzate.
- Controllare accuratamente la qualità del prodotto durante tutte le fasi di lavorazione, scartando elementi non conformi agli standard.
- Utilizzare macchinari e strumenti per il packaging in modo protetto ed efficiente.
- Collaborare con il team per garantire il rispetto dei tempi di produzione e delle richieste di magazzino.
- Mantenere un ambiente di lavoro pulito e organizzato, seguendo le norme igienico-sanitarie HACCP.
Requisiti
-
- Ottima manualità e precisione nelle attività ripetitive.
- Disponibilità a lavorare full time (40 ore settimanali) su due turni diurni da lunedì a sabato.
- Preferenziale domicilio nelle vicinanze di Pergine Valsugana (TN) o disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro autonomamente.
- Esperienza pregressa in ambito alimentare o packaging sarà considerata un plus.
TURNI: 6-12:35 / 12:35-19
Disponibilità ad un celere inserimento
Contratto a tempo determinato stagionale (durata in linea con il ciclo produttivo).
Formazione specifica sulle norme di sicurezza e igiene alimentare.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. xlwpduy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr