La posizione sarà inserita nel team ed avrà la responsabilità di:
· Gestire e sviluppare i servizi di post-vendita, con particolare focus agli interventi di manutenzione straordinaria e ricambistica.
· Gestire gli ordini dall’inserimento a sistema, al monitoraggio e spedizione, diventando punto di contatto con il cliente per aggiornamenti e comunicazioni
· Gestire i corrieri e spedizioni (grandi spedizioni) e preparazione della documentazione necessaria, DDT, packing-list, certificati di origine, ecc
· Organizzare le attività della fase collaudo e messa in servizio dei macchinari presso i clienti: trasferta, voli, sistemazioni, documentazioni necessarie.
PROFILO
· Almeno 3 anni di esperienza nel settore metalmeccanico, preferibilmente macchinari industriali
· Formazione scolastica tecnica, istituti tecnici o equivalenti
· Ottimo inglese
· RAL commisurata all'esperienza
· Capacità di lettura del disegno tecnico è considerato un plus
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €30.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Mensa aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Sai leggere il disegno tecnico?
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)