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Responsabile dellefunzioni operative (rimini)

Rimini
Placement
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Decrizione del Ruolo:

è una figura di raccordo tra Presidente del Consiglio di Amministrazione ( il cda ha 9 membri ), gli organi societari, i soci e le strutture operative del Centro.

Coordina e in parte gestisce le attività organizzative, gestionali assicurando il corretto flusso di informazioni tra le diverse funzioni aziendali.

Svolge le funzioni di Segretario del Consiglio di Amministrazione, cura la redazione dei verbali delle sedute e gestisce la corretta gestione della documentazione societaria e dei rapporti con i soci.

Riporta direttamente al presidente del CDA con cui collabora quotidianamente anche per questioni decisionali.

Principali Responsabilità:

Gestione delle convocazioni, dei verbali e dei documenti del CDA, del Collegio Sindacale e Assemblee dei Soci.

Tenuta e aggiornamento dei libri sociali obbligatori

Cura dei rapporti con i 109 soci e gli operatori presenti assicurando trasparenza e tempestività nelle comunicazioni.

Supporto al Presidente e al CDA.

Impostazione e supervisione dello scadenziario digitale

Organizzazione dell'archivio digitale e carteceo ( dal 1974 in poi ), fondamentale per tramandare la memoria storica.

Direzione del personale amministrativo e operativo ( ufficio tecnico, custodi, manutentori, addetti ai servizi comuni )

Pianificazione dei turnazioni di lavoro e monitoraggio dell'efficienza operativa.

Gestione delle relazioni sindacali e applicazione delle normative su salute e sicurezza tra cui l'organizzazioen dei corsi di formazione professionale e gestione dei rapporti con RSPP.

Gestione dei rapporti con il consulente del lavoro.

Organizzazione e gestione delle verifiche periodiche degli impianti.

Supervisione del Bilancio del personale e dei costi di gestione operativa

Gestione dei contratti stipulati dal centro ( locazioni, affitti, comodati, concessioni )

Gestione degli adempimenti in materia di privacy

Svolgimento delle funzioni di segreteria ordinaria in assenza della persona addetta.

Interfaccia con le istituzioni pubbliche e gli enti di controllo.

Coordinamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie delle parti comuni, comprese le pulizie.

Supervisione e coordinamento dei Servizi di Vigilanza e di accesso.

Supporto operativo al Presidente del CDA nelle decisioni startegiche e nella gestione quotidiana del centro.

Redazione dei report periodici per CDA e Presidenza.

Gestione dei flussi informativi interni e delle comunicazioni ufficiali.

Supporto nella definizione di procedure interne e nell'implementazione di modelli organizzativi.

Requisiti del candidato ideale:

TITOLO DI STUDIO:

laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale.

Eventuali Master o corsi di specializzazione in DIRITTO SOCIETARIO, GESTIONE DELLE RISORSE UMANE O AMMINISTRAZIONE AZIENDALE.

Esperienza professionale pregressa:

Esperienza in ruoli analoghi nelle Aziende preferibilmente settore Commercio,Logistica o Terziario.

Esperienza nella gestione di organi societari, redazione verbali, rapporti con soci e funzioni di segreteria del CDA

Esperienza nella Direzione del Personale e nel coordinamento di team eterogenei.

Competenze tecniche:

Ottima conoscenza del diritto societario e delle procedure amministrative e contabili.

Conoscenza della normativa sulla privacy ( GDPR ) e della sicurezza sul lavoro.

Ottima padronanza del pacchetto Office e dei principali gestionali amministrativi.

Capacità di redigere verbali e atti formali con linguaggio giuridico e tecnico appropriato.

Conoscenza sufficiente della lingua inglese.

Capacità di lavorare in autonomia e di gestire situazioni complesse e multi-interlocutore.

Persona datata di problem solvig, serietà, precisione, dinamismo e orientamento agli obiettivi.

RELAZIONI GIURIDICHE.

Riporta a : Presidente del Consiglio di Amministrazione

Coordina: Ufficio Amministrativo, Ufficio tecnico, personale di custodia e manutenzione

Collabora con : CDA, Collegio sindacale, Soci, Fornitori, Consulenti esterni.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: €1.900,00 - €2.100,00 al mese

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