Cerchi lavoro in ambito metalmeccanico?
ADECCO MANZANO per azienda cliente specializzato in complementi d'arredo di qualit ricerca un/a:
Operaio addetto alla programmazione laser
Si richiede:
- Esperienza in ambito produttivo meglio se di utilizzo di laser tubo o altre tipologie di laser
- Disponibilit a lavorare a giornata
- Titolo preferenziale buona conoscenza della lettura del disegno meccanico
Si offre iniziale contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto. L'assunzione ha carattere di urgenza in quanto sono in partenza due corsi per imparare a gestire e utilizzare il macchinario,
Luogo di lavoro: Manzano (UD)
Data inizio prevista: 08/12/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Citt : Manzano (Udine)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Altro - Produzione IndustrialeAltro - Lavorazione CNCMeccanica - Conoscenza macchine CNC
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca