Studio notarile affermato ricerca una figura di Assistente Amministrativo/a da inserire nel proprio organico. La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza ed assistenza ai clienti ed avrà l’obiettivo di supportare l’ufficio nelle attività organizzative e amministrative quotidiane.
Responsabilità
* Gestione e organizzazione dei calendari e degli appuntamenti
* Accoglienza e assistenza ai visitatori dello studio
* Organizzazione e coordinamento di riunioni interne ed esterne
* Supporto nella gestione dei rapporti aziendali e con l’ufficio
* Screening e smistamento delle chiamate in entrata
* Preparazione di report settimanali e mensili per la direzione
Requisiti
* Diploma di maturità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Abilità nel problem solving e gestione delle priorità
* Attitudine all’organizzazione con elevata attenzione ai dettagli
* Buone competenze informatiche (pacchetto Office, gestione email, software di gestione documentale)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali
* Pacchetto di welfare aziendale
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