Mansione
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore Moda cerchiamo un/a Receptionist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 0 18
La risorsa individuata sar inserita nel dipartimento General Services con la posizione di “Receptionist”.
Si offre:
Sede di lavoro: Assago
Contratto: Tempo determinato /indeterminato
CCNL: commercio
RAL: valutata in sede di colloquio max 28K
Ticket Restaurant del valore di 7€
Orario di lavoro rigido: 08.30 – 12:00 - 13.00 o 12:30 - 13:30 – 17.30, con disponibilit al lavoro straordinario in caso di necessit
No smart working
Responsabilit
La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
Accoglienza Visitatori:
_ Accogliere visitatori (clienti, fornitori, collaboratori esterni e colleghi di altre sedi) in maniera
gentile ed educata, sia di persona che al telefono.
_ Rispondere alle richieste dei visitatori o inoltrarli al corretto interlocutore interno.
_ Gestione della Corrispondenza:
_ Gestire la corrispondenza e le spedizioni in entrata e in uscita, seguendo le linee guida
interne.
_ Monitorare le caselle di posta del reparto (reception, info, personale, general services e
Travel).
Gestione del Business Travel:
_ Interfacciarsi con l’agenzia di viaggi per la gestione delle richieste di viaggio last minute e
fornire supporto proattivo.
Mantenimento delle Aree:
_ Mantenere l’area della reception e i magazzini ordinati e accoglienti, con possibilit di
movimentazione colli.
_ Mantenere le aree adibite a break ordinate e sale riunioni e sempre fornite, coordinandosi
con il manager per gli acquisti settimanali o meno frequenti.
Controllo delle Attivit di Pulizia:
_ Coordinare e controllare le attivit svolte dal personale di pulizie, condividere con il team
informazioni utili allo svolgimento delle attivit, fornire istruzioni e riportare eventuali difficolt
all’Office Manager.
Supporto alla Funzione Servizi Generali:
_ Supportare nell’organizzazione di eventi e meeting interni (gestione sale riunioni,
allestimento/disallestimento catering; allestimento sale, sedie/tavoli/flipcharts…).
_ Gestire le multe relative alle auto aziendali, seguendo le linee guida interne.
_ Supportare nella gestione e aggiornamento della reportistica interna, delle perizie
(contraffazione marchio) e delle notifiche giudiziarie seguendo le linee guida interne.
_ Ricevere le fatture di competenza del reparto, verificarne e validarne i contenuti prima di
inviarle all’Office Manager, seguendo le linee guida interne.
_ Supportare l’Office Manager in alcune attivit correlate alla gestione del parco auto
aziendale.
_ Gestire gli acquisti per la sede e uffici (caffè, acqua, cancelleria, consumabili in area break)
con controllo inventario e verifica riordini.
_ Gestire la manutenzione e pulizia di tutte le unit locali: coordinare e pianificare interventi
ordinari e straordinari con il/i fornitore/i controllare i ticket aperti, verificare le scadenze e
condividere informazioni con le unit locali.
_ Verificare periodicamente i diritti di accesso delle tessere “PUMA Card” (aprile e ottobre)
Supporto ai Reparti Aziendali:
_ Fornire supporto ai reparti aziendali per eventuali richieste legate ai servizi generali:
richieste di stampa, plastificazione/rilegatura di materiali, segnalazioni varie, commissioni
presso la posta o la banca (possibilit di svolgere commissioni all’esterno), etc..
Gestione degli Ordini Pranzo:
_ Gestire quotidianamente gli ordini pranzo per colleghi e visitatori e i buoni pasto aziendali
seguendo le linee guida interne per pagamenti a titolo di rappresentanza.
Competenze
Studi in ambito amministrativo/turistico.
Minima esperienza di 2/3 anni nel ruolo in contesti internazionali.
Ottime doti comunicative e organizzative.
Ottima capacit di relazione e predisposizione al contatto con il pubblico.
Capacit di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in un ambiente dinamico.
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La conoscenza dello spagnolo è un plus.
Buona dimestichezza con i principali programmi informatici (accesso sito UPS): Outlook, Teams,
Excel, Word, PowerPoint.
Completano il profilo: proattivit, flessibilit, problem solving, organizzazione, capacit di stabilire
priorit, condivisione e focus sul cliente interno ed esterno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca