Manpower, filiale di Brescia, divisione Business Professional, per conto di un’importante azienda operante nel settore della mediazione creditizia, è alla ricerca di un/una:
🔹 ADDETTO/A AL CALL CENTER OUTBOUND
📌 Cosa offriamo?
1. Contratto part-time con assunzione diretta
2. Periodo di prova e di formazione, seguito da contratto a tempo indeterminato
3. Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato
📌 Di cosa ti occuperai?
4. Gestione delle chiamate outbound per organizzazione visite presso clienti da parte dei commerciali sul territorio
5. Assistenza e acquisizione clienti per servizi di mediazione creditizia
6. Supporto nella gestione delle pratiche amministrative
Si offre inserimento al 4^ livello del CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Bresci, zona San Polo
Orario di lavoro: in presenza, part time fino a 32h, spezzato flessibile 9 - 12:30 / 14:30 - 17:00Ottime doti comunicative e orientamento al clienteDiploma di maturitàCapacità di lavorare in teamEsperienza pregressa nel ruolo (gradita, ma non indispensabile)